Boom Clap

Boom Clap

Ingredienti

Ingredienti: Semifreddo 100 gr Albumi 100 gr Zucchero 180 gr Panna 120 gr  Frutti di Bosco 5 gr vodka 10 gr  Colla di pesce Sablé Breton 240 gr Farina 20 gr cacao amaro 225 gr Burro 3 gr Sale 200 gr Zucchero 90 gr Tuorli 15 gr Baking Ganache 250 gr Cioccolato Fondente 250 gr Panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Semifreddo ai frutti di bosco e vodka con ganache al cioccolato fondente e Sable al cacao.

Preparazione


Semifreddo: Frullare i frutti di bosco con lo zucchero,mettere il composto in un pentolino far cuocere a fuoco moderato aggiungere la gelatina riportare sul fuoco fino a raggiungere i 121°.Montare gli albumi per poi aggiungerci a filo il composto hai frutti di bosco,una volta intiepidito aggiungere la vodka e la panna semi montata incorporandola dal basso verso l’alto.Disporre il semifreddo in degli stampini e farlo riposare in congelatore per 2 ore. Sablé: Unire il burro,sale,zucchero,tuorli in planetaria dopo di che aggiungere la farina,baking e cacao.cuocere in forno per 7 minuti a 170°. Ganache: Far bollire la panna per poi aggiungere in cioccolato precedentemente tritato.Lasciare riposare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta