Mountain Chicken

Mountain Chicken

Ingredienti

Ingredienti: Fettine Pollo 120 gr;
Pangrattato 160 gr;
Grana Padano 50 gr;
Funghi Champignon 185 gr;
Granella di Nocciole 30 gr;
Granella di Pistacchio 30 gr;
Olio di Arachide 200 ml;
Patate 220 gr;
Prezzemolo Qb;
Farina 50 gr;
Uova 1 n°;
Burro 70 gr;
Sale Qb;
Pepe Qb;
Acqua Qb;
Noce Moscata Qb;
Aglio 1 Spicchio;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Ho pensato di abbinare il sapore della montagna al pollo, tenendo in considerazione il freddo della montagna per questo ho accostato il gelato alle patate

Preparazione


Separare il gambo dei funghi molto delicatamente e pulirlo dal terriccio, mondare il cappello e togliere le lamelle con un cucchiaino. Sciacquare in acqua fredda e asciugare con un canovaccio. In una padella sciogliere una parte del burro e soffriggere l’aglio, aggiungere i gambi precedentemente tritati, rosolarli per 5 minuti, salare e pepare. Aggiungere due cucchiai di acqua e continuare la cottura per altri 10 minuti a fuoco basso. Togliere dal fuoco, lasciar raffreddare e aggiungere il prezzemolo trito, il Grana Padano e il pangrattato, l’impasto deve risultare morbido. Riempire i cappelli con l’impasto ottenuto e adagiarli su una terrina da forno imburrata, infornare a 180° per circa 20 minuti. Cuocere le patate al microonde per circa 8 minuti, una volta cotte eliminare la buccia e schiacciarle con lo schiacciapatate, mescolare con un pò d’acqua fredda e aggiungere la noce moscata insieme a sale e pepe. Abbattere di temperatura per circa 20 minuti, passare al pacojet e una volta pronto il gelato creare delle quenelles con i cucchiai. Tagliare a tocchetti le fettine di pollo, in una terrina preparare il pangrattato unendo la granella di pistacchio e in un altra il pangrattato con la granella di nocciole. Infarinare i tocchetti di pollo, passarli nell’uovo sbattuto, panarli una parte con il pangrattato alle nocciole e l’altra parte con il pangrattato di granella di pistacchio. Friggere in abbondante olio di arachidi già caldo. Impiattare a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta