COOCKIE DI SGOMBRO MARINATO CON MAIONESE ALL’ACETO DI LAMPONI

COOCKIE DI SGOMBRO MARINATO CON MAIONESE ALL’ACETO DI LAMPONI

Ingredienti

Ingredienti: Farina 00 50 g;
Pangrattato 10 g;
Burro 50 g;
Zenzero Q.b.;
Albume 40 g;
Pistacchi salati 5 g
Tuorlo 20 g;
Olio Semi di Girasole  10 cl;
Sgombro 80 g;
Aceto di Lamponi 15 cl;
Timo Q.b.;
Finocchietto Q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’IDEA E’ NATA PENSANDO ALLA FORMA DI UN BISCOTTO RIPIENO (OREO NELLA FATTISPECIE) E TRASPONENDO IL TUTTO IN FORMA SALATA

Preparazione


In una planetaria mescolare farina, pangrattato e burro, aggiungere l’albume e zest di zenzero, fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo; avvolgere con pellicola oleata e riporre in frigorifero per 15 minuti. Tritare i pistacchi e riporre in una boulle. Preriscaldare il forno a °C 160; riprendere l’impasto dal frigo, stendere con l’ausilio di un mattarello su di una spianatoia, spolverare con la granella di pistacchi e passare nuovamente il mattarello. Con un coppapasta dal diametro di 8 cm c.a., ricavare 2 dischi dall’impasto. Porre su teglia foderata con carta forno e cuocere in forno per 12 minuti c.a., sfornare e lasciar raffreddare. Pulire lo sgombro (precedentemente abbattuto di temperatura in negativo), risciacquare, asciugare, fare una battuta e riporre in una boulle con 5 cl aceto di lamponi, olio evo e timo. Preparare la maionese con il tuorlo, 10 g di aceto di lamponi (ridotto), 10 cl di olio di semi di girasole. Prendere i dischi di frolla, inserire tra gli stessi la battuta di sgombro e formare un biscotto ripieno ed omogeneo. Impiattare il biscotto con la maionese, guarnire con gocce di aceto di lamponi e un ciuffo di finocchietto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta