Risotto con melanzane, pinoli e formaggi

Risotto con melanzane, pinoli e formaggi

Ingredienti

Ingredienti: 80 g melanzane 70 g riso vialone nano 50 g ricotta 50 g stracchino 50 g pecorino Un cucchiiaio di mascarpone Pinoli sgusciati Vino bianco Aglio Burro Sale Pepe nero Pepe rosa Una costa di sedano Una cipolla Una carota
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un risotto gustoso e profumato adatto per ogni occasione.

Preparazione


Preparare un brodo vegetale con sedano, carota e cipolla. Nel frattempo, unire ricotta, stracchino e mascarpone per creare una mousse che useremo sia per legare il risotto che come guarnizione sottoforma di quenelle. Tostate i pinoli in una padella a fuoco vivace. In una padella antiaderente far saltare per pochi minuti le melanzane tagliate a macedonia con olio, curcuma, aglio, sale e pepe. In una pentola antiaderente far tostare il riso a secco, sfumare con vino bianco e successivamente bagnare con abbondante brodo vegetale. A metà cottura incorporare le melanzane e amalgamare il tutto. Continuare a bagnare con il brodo vegetale. A cottura quasi ultimata, aggiungere i pinoli e la mousse di formaggi. Mantecare con burro e pecorino e servire con una quenelle di formaggi e pepe rosa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen