Tortini dorati

Tortini dorati

Ingredienti

Ingredienti: Burro 50 gr;
uova 100 gr;
zucchero 80 gr;
scorza d’arancia candita 50 gr;
farina 210 gr;
backing 5 gr;
carote 150 gr;
zenzero fresco grattugiato 5 gr;
succo d’arancia 50 gr;
acqua 100 gr;

Per la salsa all’arancia

succo d’arancia 100 gr;
zucchero 100 gr;
Acqua 10 gr;
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il segreto di questi muffins deliziosi, è la carota grattugiata, lo zenzero e il succo d’arancia….. una vera squisitezza per grandi e piccini.

Preparazione


Preriscaldare il forno a 200°. Sciogliere il burro e lasciar raffreddare. Montare le uova con lo zucchero, aggiungere la scorza d’arancia, la farina, il lievito e mescolare bene tutti gli ingredienti. Pelare e grattugiare finemente le carote e aggiungere all’impasto insieme allo zenzero, il succo d’arancia, l’acqua e il burro raffreddato. Versare il composto in appositi stampi e infornare per 15 minuti. Per la salsa all’arancia: in un pentolino sul fuoco lasciar sciogliere lo zucchero con l’acqua. Quando lo zucchero sarà completamente sciolto,aggiungete il succo d’arancia. Togliete il pentolino dal fuoco e continuate a mescolare fino a che lo zucchero, che si sarà cristallizzato con l’aggiunta del succo d’arancia, non si sciolga nuovamente. Usate la salsa per decorare i tortini.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta