PROFITEROLE FONDENTE E PEPERONCINO

PROFITEROLE FONDENTE E PEPERONCINO

Ingredienti

Ingredienti: PER I BIGNE’ 100g acqua 100g burro 2g sale 100g farina 00 165g uova intere CREMA PASTICCERA AL CIOCCOLATO 250g latte 100g cioccolato fondente 50g tuorli 50g zucchero 15g amido di mais GLASSA AL CIOCCOLATO E PEPERONCINO 125g cioccolato fondente 5g peperoncino 75g panna 10g burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bignè ripieni con crema pasticcera al cioccolato, ricoperti con glassa al cioccolato fondente e peperoncino

Preparazione


PER I BIGNE’: Unire acqua, sale e burro e portare a bollore. Unire la farina e cuocere per pochi minuti, fin quando il polentino non si stacca dalle pareti. Portare in planetaria munita di foglia e far raffreddare i composto. Unire le uova poco per volta facendole assorbire per bene. Dressare il composto e cuocere per 15 minuti a 180/190 °C. PER LA CREMA: portare a bollore il latte. Nel frattempo formare un pastello con zucchero, tuorlo e amido di mais. Stemperare il pastello, riportare tutto sul fuoco e a 82°C circa, versare tutto sul cioccolato fondente. Mescolare con una frusta e lasciar raffreddare. Una volta raffreddata, farcire i bignè. PER LA GLASSA: riscaldare la panna, versare su cioccolato fondente e mescolare aggiungendo il peperoncino e burro morbido. Intingere i bignè nella glassa e disporli in un vassoio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta