Bignè al cocco

Bignè al cocco

Ingredienti

Ingredienti: BIGNE’: 250 g acqua 125 g burro 2 g sale 187 g farina 270 g uova CREMA AL COCCO: 125 g latte intero 62 g latte di cocco 125 g panna fresca 32 g amido di mais 62 g zucchero 120 g panna fresca 40 g cocco rapè GLASSA ROCHER: 50 g cocco rapè 50 g zucchero 12 g acqua 400 g cioccolato fondente 120 g olio di cocco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


BIGNE’: Portare a bollore acqua, burro e sale, aggiungere la farina e far cuocere il composto, mescolando, per circa due minuti, finché non si sarà creata una sottile patina sul fondo della pentola e il composto si staccherà bene dalle pareti. Mettere il composto in planetaria con la foglia e far girare fino a quando non sarà sceso sotto i 60°. Unire le uova poco alla volta. Mettere il composto nella sac a poche e dressare su teglia con tappetino microforato. Infornare a 180°C per 15 minuti circa. CREMA: Unire latte, latte di cocco e panna(125g) e mettere da parte 100g di questo composto. Portare a bollore la restante parte con metà dello zucchero. Nel frattempo unire i 100g di composto di latte e panna con l’amido, la farina di cocco e la restante parte di zucchero. Quando sarà arrivato a bollore stemperare il pastello e poi unire tutto e riportare sul fuoco fino a quando si sarà addensata. Far raffreddare completamente in frigorifero, montare la panna(120g) e unire delicatamente alla crema. GLASSA: Portare a bollore acqua e zucchero, unire il cocco rapè e far sabbiare. Sciogliere il cioccolato, unire l’olio di cocco e il cocco pralinato. Riempire i bignè e glassare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta