Ginger naples

Ginger naples

Ingredienti

Ingredienti: Frolla per pastiera:
100gr burro
100gr zucchero
25gr uova
25gr acqua
250gr farina debole
Vaniglia q.b
Scorza limone q.b. Cottura del grano:
100gr grano precotto
15gr latte
10gr burro
Un pizzico di sale
Limone grattugiato
Vaniglia Interno pastiera: 125gr ricotta 100gr zucchero 125gr grano precedentemente raffreddato 37gr uova intere. 13gr tuorlo 50gr panna 25gr zucchero 50gr zenzero candito Aroma arancio q.b. Mousse al mirtillo:
250gr panna
25gr zucchero a velo
50gr confettura di mirtillo
7gr gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pastiera rivisitata allo zenzero con mousse al mirtillo

Preparazione


Procedimento frolla: Inserire il burro ammorbidito in planetaria,gli aromi, lo zucchero ed amalgamare. Unire poi i liquidi (acqua e uova) e infine aggiungere la farina. Lavorare il meno possibile. Procedimento cottura grano: Versare tutti gli ingredienti in un tegame e cuocere per 10min. Lasciar raffreddare Procedimento interno pastiera: Setacciare la ricotta con lo zucchero, unire il grano precedentemente raffreddato. Con un frustino amalgamare le uova, i tuorli, la panna e i 50gr di zucchero e unirlo al composto precedente. Infine unire i canditi e lasciar riposare in frigo. Procedimento mousse: Montare la panna con lo zucchero a velo. Stemperare una parte del composto con la confettura e la gelatina precedentemente ammorbidita in acqua. Unire il tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta