Torta frangipane

Torta frangipane

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla per fondi : 250g farina 125g burro 100g zucchero  a velo 2g sale aromi qb 23g uova intere Per la crema frangipane: 125g burro 125g farina mandorle 125g zucchero 125g uova intere 40g farina aromi marmellata di mirtillo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta frangipane con marmellata di mirtillo

Preparazione


per la frolla: sabbiare farina, burro e sale, aggiungere lo zucchero a velo e poi a filo le uova intere. stendere, mettere sugli stampi per crostate e cuocere a circa 180°C per 20 minuti. Quando si sarà raffreddata fare uno strato sottile di marmellata al mirtillo. per la crema frangipane: unire il burro e lo zucchero e montare, aggiungere la farina di mandorle e poi versare le uova a filo, infine setacciare la farina e incorporare al composto. versare sul fondo di frolla gia cotto e con uno strato di marmellata, cuocere a 160°c.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta