Infernale combinazione

Infernale combinazione

Ingredienti

Ingredienti: Shortbred salato burro 50g farina mandorle 50g farina debole 50g zucchero di canna 50g sale 1g Mousse arancia tuorli 80g zucchero 70g acqua 30g c cioccolato bianco 100g pasta d arancio 45g gelatina in fogli 5g panna montata lucida 175g Palet albicocca 100g albicocca 28g zucchero a velo 2g succo di limone 3g gelatina in fogli Salsa cacao e rum zucchero 100 g cacao 33g acqua 62g panna 62g glucosio 17,5g rum 5g Glassa all arancia q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse all’arancia con inserto all’albicocca su shorthbred salato e salsa al cacao e rum

Preparazione


1 shortbred: mettere il burro plastico in planetaria con lo zucchero e poi aggiungere tutte le polveri. Mettere in frigorifero a stabilizzare. Una volta pronto coppare dei dischi e cuocere a 170° per 12 minuti.
2 palet di albicocca: miscelare albicocca e zucchero a velo. Prendere una piccola parte di composto metterci il succo di limone e scioglierci la gelatina, dopodichè aggiungere al composto e colare in mini stampi in silicone . Abbattere.
3 Mousse all’arancia: fare una pata bombe a micronde con tuorli, zucchero e acqua portandoli a 80°. Sciogliere il cioccolato bianco e unirlo con la pasta di arancio alla pata bombe. Aggiungere la gelatina e infine, quando la temperatura arriva sotto i 30°, aggiungere la panna montata lucida.
4 salsa cacao e rum: mescolare zucchero e cacao. Portare a ebollizione acqua, panna e glucosio. Unirli al cacao e zucchero. Quando si raffreddano un po’ aggiungere il rum.
Composizione: in uno stampo in silicone mettere la mousse all’arancia e dentro l inserto abbattuto di albicocca e abbattere. Tirare fuori dallo stampo glassarlo con la glassa all ‘arancia e adagiarlo sopra il disco di shortbred sul piatto, insieme alla salsa al cacao e rum.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta