ECLAIR AL PISTACCHIO

ECLAIR AL PISTACCHIO

Ingredienti

Ingredienti: PER L’ECLAIR: 200g acqua 200g burro 200g farina 3-4g sale 325g uova intere PER LA CREMA AL PISTACCHIO: 335g latte 85g panna 85g tuorli 100g zucchero 25g amido mais 10g amido riso pasta al pistacchio Q.B PISTACCHIO PRALINATO: 38g granella di pistacchio 38g zucchero 10g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


éclair con crema al pistacchio decorata con pistacchio pralinato

Preparazione


PER L’ECLAIR: portare a bollore acqua, burro e sale. Unire la farina e cuocere per circa due minuti fin quando non si stacca dalle pareti della pentola. Trasferire il composto in planetaria, lasciar raffreddare e aggiungere in seguito le uova a filo e lasciar incorporare fino ad ottenere un composto liscio.
Infornare per 15 minuti

PER LA CREMA AL PISTACCHIO: unire latte, panna, aromi e metà zucchero in un pentolino e portare a bollore. In una ciotola preparare una pastella con tuorli, zucchero restante e amidi. Stemperare la pastella e riportare tutto sul fuoco e cuocere fino a 82°C circa.
Quando la crema è fredda, aggiungere un paio di cucchiai di crema al pistacchio.

PER IL PISTACCHIO PRALINATO: cuocere a 116°C acqua e zucchero e aggiungere in fine la granella di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta