bignè sfiziosi

bignè sfiziosi

Ingredienti

Ingredienti: bignè: 100gr acqua 100gr burro 2gr sale 100gr farina 162gr uova Craquelin: 100gr burro 100gr zucchero 100gr farina colorante a piacere Crema alla nocciola: 250gr latte 83gr panna 83gr tuorli 100gr zucchero 23gr amidodi mais 10gr amido di riso aromi 50gr pasta di nocciole Per decorare: 200gr panna montata zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per i bignè unire acqua,burro e sale e portare a bollore,versare la farina e cuocere per due minuti. versare il planetaria e girare un po’ per raffreddare poi unire le uova poco per volta. IL composto deve essere liscio e cremoso.Con la sac a poche fare i bignè e cuocere a 180°c per circa 30 minuti,inizialmente con valvole chiuse poi aperte. Per la craquelin impastare velocemente tutte gli ingredienti, stendere sottile su carta da forno e far riposare in frigo, con l’aiuto di un coppapasta fare dei cerchi e mettere sui bignè crudi prima di metterli in forno. per la crema: unire latte,panna e metà zucchero e portare a bollore. intanto unire i tuorli, lo zucchero rimasto e gli amidi poi stemperare con il latte e finire la cottura. raffreddare e unire la pasta di nocciola. Tagliare i bignè in orizzontale e con una sac a poche fare un giro di crema e uno di panna montata, coprire con il coperchio del bignè e spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta