BAVARESE VEGANA CON CUORE DI AMARENE

BAVARESE VEGANA CON CUORE DI AMARENE

Ingredienti

Ingredienti: PALET DI AMARENE INGREDIENTI: 200 gr di confettura di amarene al 45% 80 ml di acqua 1 cucchiaiodi succo di maraschino BAVARESE INGREDIENTI: 200 gr cioccolato bianco di soia 300 ml di latte di soia 1/2 bacca di vaniglia 12 gr di colla di pesce 200 ml panna montata di soia GLASSA A SPECCHIO: INGREDIENTI: 440 gr acqua 760 gr zucchero 380 panna 25 gr cacao 8 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa è una ricetta vegana.

Preparazione


PALET DI AMARENE PROCEDIMENTO: Sciogliere in un pentolino la confettura, con l’acqua ed il cucchiaio di maraschino mettere negli stampi del palet e surgelare. BAVARESE PROCEDIMENTO: Mettere nel bimby il cioccolato bianco e tritare 10′ sec. Vel. 7, poi sciogliere 3’min. vel.3 a 50°C, poi aggiungere il latte, la vaniglia e portare a 90°C per 8’min. Vel. 3-5, aggiungere la colla di pesce ben strizzata e far raffreddare per 5’min a vel.5-6 senza temperatura. quando il composto scenderà i 70°C aggiungere al composto la panna montata lucida. Amagamare bene, mettere negli stampi di silicone, aggiungere il palet nel mezzo, e surgelare fino al momento di glassarli. GLASSA A SPECCHIO: PROCEDIMENTO: Nella pentola sciogliere lo zucchero con l’acqua, nel frattempo fare un pastello con panna e cacao e aggiungerlo. Portare il tutto a 102°C e aggiungere la colla di pesce mescolando bene. Filtrare in un colino a maglie strette, coprire con pellicola a contatto e far raffreddare bene (è meglio prepararla il giorno prima). Glassare il dolce quando esso è ben congelato. Cospargere i bordi con le scaglie di cioccolato bianco e aggiungere in cima al dolce una fragola tagliata a 3 aperta. Servire il dolce!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta