babà ripieni

babà ripieni

Ingredienti

Ingredienti: Biga: 15gr farina manitoba 13gr lievito di birra 15 gr acqua Impsto:285gr farina manitoba 100gr burro morbido 15gr zucchero 5 gr sale 240gr uova 15gr miele Per decorare 200gr Panna montata Frutta a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Unire gli ingredienti della biga e fare un impastino grezzo, far lievitare 15/20 minuti e poi unire la farina,il miele e una parte delle uova . Impastare per una decina di minuti e aggiungere il sale poi poco per volta le altre uova e infine quando le uova saranno assorbite unire il burro morbido. Dividere l’impasto negli stampini dei babà circa metà. Far lievitare e cuocere a 180gr per 20/25 minuti. Raffreddare e intanto preparare la bagna portando l’acqua e lo zucchero a bollore ,fate scendere a 60° e aggiungere il rum. Inzuppare i babà freddi nella bagna calda, lasciarli scolare l’eccesso poi tagliare un po’ e riempire con panna montata e frutta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta