poire et chocolate.

poire et chocolate.

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la crema al cioccolato: 100g latte 25g panna 40g cioccolato fondente al 70% 20g tuorli 20g zucchero 3g amido di mais 3g amido di riso Ingredienti per biscotto alle mandorle: 70g burro 44g zucchero a velo 18g albume 0,8g sale 50g farina mandorle 112g farina biscotto Ingredienti composta alle pere: 100g polpa di pera 20g zucchero 4g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un dolcissimo incontro tra pere e cioccolato per concludere la giornata al meglio.

Preparazione


Procedimento:
1. Preparare la frolla montando il burro plastico con zucchero e sale. Aggiungere l’albume e montare. Infine unire le polveri setacciate e mettere a riposare in frigo per un’ora. Passato questo tempo, stendere la frolla a uno spessore di 4 mm e mettere a indurire 10 minuti in congelatore. Tagliare le forme dello stampo scelto e cuocere la frolla per 10 minuti a 180°C.
2. Preparare la crema portando a bollore sul fuoco latte, panna, parte dello zucchero. Intanto mescolare la restante parte di zucchero, amidi e tuorli. Versare sul composto il latte e la panna portati a bollore, riportare sul fuoco e cuocere fino a leggero bollore. Versare sul cioccolato e creare un’emulsione. Stendere su una teglia e far raffreddare.
3. Mescolare polpa di pera e zucchero e aggiungervi la gelatina sciolta.
4. Assemblaggio: creare due cerchi di crema sulla base di biscotto e versarvi all’interno la composta, chiudere con la crema e spatolare bene il tutto fino a formare una cupoletta. Decorare con pere fresche tagliate
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta