Vegan & Light Cheesecake

Vegan & Light Cheesecake

Ingredienti

Ingredienti: 150 gr Burro di soia 500 gr Formaggio Spalmabile Vegetale 400 gr Panna Vegetale 120 gr Zucchero Semolato 12 gr Agar Agar 200 gr Confettura Fragole Biscotti al cacao: 130 gr Farina 00 20 gr Cacao 70 gr Acqua 50 gr Olio di semi 50 gr Zucchero Semolato 10 gr Lievito 2 gr Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Setacciare farina, lievito e cacao. Inserirli all’interno di una ciotola ed unire lo zucchero, mescolare bene. Emulsionare acqua e olio di semi e poi unirli al primo composto. Impastare il tutto in planetaria fino ad ottenere un impasto omogeneo e compatto. Formare delle sfere di uguali dimensioni e appiattire leggermente con le mani. Infornare a 180°C per 15 minuti. Lasciarli freddare. Tritare i biscotti nel cutter e aggiungere il burro di soia fuso. Mescolare e mettere i biscotti in stampi a cerchietto. Schiacciare e compattare bene i biscotti fino ad ottenere una base lineare e sottile per la cheesecake. Mettere in frigo per un’ora. Ammorbidire il formaggio spalmabile con una frusta insieme allo zucchero e poi montare in planetaria. Nel frattempo, scaldare la panna insieme all’agar fino a 90°C per 3 minuti e aggiungerla a filo sul formaggio spalmabile, continuando a montare. Versare il composto negli stampi sopra i biscotti e livellare. Abbattere e una volta freddato aggiungere la confettura in superficie. Mettere in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta