Rocher con cuore di cachi e lamponi

Rocher con cuore di cachi e lamponi

Ingredienti

Ingredienti: Palet cachi e lamponi: 60 gr cachi 60 gr lamponi 35 gr zucchero a velo 2,5 gr succo di limone 3,5 gr gelatina Mousse al cioccolato: 100 gr panna calda 100 gr cioccolato 70% 100 gr panna semimontata Cake vienna: 100 gr zucchero 25 gr burro 65 gr uova intere 65 gr farina 00 10 gr cacao 2 gr baking 40 gr panna 0,2 gr sale Copertura rocher: 50 gr cioccolato al latte 50 gr cioccolato fondente 30 gr olio di semi 30 gr granella di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Base cake vienna, palet al caco e lamponi, mousse al cioccolato, copertura rocher.

Preparazione


Palet cachi e lamponi: Frullare i cachi e i lamponi insieme. Dividere la purea in due porzioni, una parte va miscelata con lo zucchero a velo e l’altra metà va incorporata con il succo di limone e fatta riscaldare a microonde fino a raggiungere la temperatura di 65 gradi. Incorporare la gelatina idratata e unire i due composti e dosare in stampi in silicone. Mousse al cioccolato; Scaldare la panna e versarla sul cioccolato. In seguito emulsionare. Quando il composto ha raggiunto i 30 gradi di temperatura, incorporare la panna semimontata e dosare in stampi in silicone. Cake Vienna: Amalgamare uova intere e zucchero. Fondere il burro e inserirlo a filo in planetaria. Aggiungere a filo la panna ed infine tutte le polveri precedentemente setacciate. Stendere l’impasto su carta forno e cuocere a 170 gradi per 12 minuti. Glassa Rocher: Fondere i cioccolati insieme, incorporare l’olio e poi la granella.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta