Linzer Torte

Linzer Torte

Ingredienti

Ingredienti: Base della torta: 150 gr burro morbido 83 gr zucchero a velo 2 gr limone grattugiato 2 gr cannella 1 gr sale fino 66 gr tuorli 100 gr farina di nocciole 166 gr farina 00 2 gr lievito chimico confettura ai frutti rossi Glassa al cioccolato 125gr panna 25 gr glucosio 150 gr cioccolato fondente 66%
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Linzer torte procedimento.
Setaccia la farina 00 con il lievito. Montare il burro con lo zucchero, gli aromi e il sale. Unire i tuorli a filo. Aggiungere prima la farina di nocciole, poi la farina 00 con la foglia. Mettere in un sac a poche e rivestire una tortiera imburrata (sia il fondo che i bordi). In un altro sac a poche mettere la confettura ai frutti rossi e farcire il fondo della crostata. Ricoprire con le strisce. Cuocere in forno a 160 gradi a valvola aperta per 30 minuti.

Glassa al cioccolato procedimento.
Portare a bollore la panna e il glucosio. Versare lentamente sul cioccolato fondente tritato e leggermente fuso e mescolare con una marisa. Emulsionare con un minipimer a immersione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta