Dolcezza di pistacchio e amaretto

Dolcezza di pistacchio e amaretto

Ingredienti

Ingredienti: frolla farina 333gr burro 166gr zucchero a velo 133gr uova 63gr Crema pasticcera ricca al pistacchio Latte 1000gr Panna 500gr Amido di riso 80gr Amido di mais 20gr Zucchero 500gr Tuorli 500gr Vaniglia Scorza limone Inoltre: cacao amaro qb Amaretti qb Anice qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento: Per la frolla iniziamo a mettere in planetaria burro a pezzetti e farina con la foglia per creare un impasto sabbiato. Aggiungere lo zucchero a velo, poi le uova. Coprire con pellicola e far riposare.
Per la crema unire panna,latte e meta zucchero,gli aromi e scaldare. Preparare una pastella con uova,zucchero, amido di mais e amido di riso. Unire del latte caldo per stemperare il composto ,poi unire i due composti e cuocere. Far raffreddare ed aggiungere la pasta di pistacchio.
Stendere la frolla e foderare gli stampi ,bucare la base e spolverare con il cacao. Aggiungere la crema al pistacchio quasi fino al bordo e coprire con amaretti bagnati dell’anice. Infine coprire con un atro strato di frolla e infornare a 170 per 15 minuti. Spolverizzare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta