morbidezza di bronte glassata al fondente con crema all’arancia

morbidezza di bronte glassata al fondente con crema all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Base Zucchero 210gr Burro fuso 60gr Uova intere 150gr Faina”0” 150gr Pasta pistacchio 30gr Lievito chimico 3gr Panna liquida 90gr Crema pasticcera al profumo di arancia Latte 133gr Panna fresca 83gr Tuorli 83gr Zucchero 83gr Amido di mais 10gr Amido di riso 6g Succo arancia 50gr Rocher cioccolato fondente Cioccolato fondente 125gr Olio di semi 15gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere in planetaria zucchero,pasta pistacchio e uova intere e amalgamare senza montare,poi aggiungere in ordine burro fuso e panna liquida a filo. Aggiungere le polveri setacciate e fate girare in planetaria per pochi secondi. Mettere negli stampi e cuocere a 175°C . Per la crema unire latte,panna e metà zucchero e portare a bollore.fare una pastella con uova, zucchero e gli amidi,stemperare con il latte caldo e poi unire i composti e portare a bollore.togliere dal fuoco e unire il succo dell’arancia. Coprire con pellicola a contatto e far raffreddare. Per la glassa sciogliere il cioccolato e amalgamare con l’olio. Glassare i dolci e accompagnare con la crema.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta