Coppette esotiche

Coppette esotiche

Ingredienti

Ingredienti: Crumble al cocco Zucchero semolato 150gr Burro a dadini 150gr Cocco rapè 200gr Crema pasticcera al limone Latte fresco intero 200gr Panna fresca 125gr Tuorli 125gr Zucchero 125gr Amido di mais 15gr Amido di riso 10gr Baccia di 1 limone + 50 gr di succo Panna aromatizzata alla vaniglia 125 gr di panna Vaniglia Coulis al mango Mango 400gr Zucchero di canna 40gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il crumble al cocco unire tutti gli ingredienti e amalgamare con foglia, mettere su teglia e cuocere 10minuti a 170 °C. Per la crema unire panna, latte,scorza limone e metà dello zucchero e portare a bollore. Fare una pastella con uova,zucchero amido di riso e amido di mais e stemperare con il latte caldo. Unire i due composti e portare a bollore. Togliere dal fuoco e unire il succo di limone. Coprire con pellicola a contatto e far raffreddare. Montare la panna e unire la vaniglia. Per il coulis tagliare il mango a pezzi, unire lo zucchero,porre la pentola sul fornello a fiamma bassa e caramellizzare per 10/15 minuti poi frullare con miniprimer e raffreddare. Comporre le coppette con una base di crumble, crema pasticcera panna e infine il coulis. Lasciare poi in frigo almeno 2ore prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta