LINGUINE IN SALSA DI POMODORO GIALLO SALMONE E LAMPONI

LINGUINE IN SALSA DI POMODORO GIALLO SALMONE E LAMPONI

Ingredienti

Ingredienti: – 320 gr di linguine Per la salsa di pomodoro giallo e salmone – 500 g di pomodorini gialli – 300 g di salmone – 100 ml di olio extravergine di oliva – 2 scalogni – sale – pepe nero Per la salsa ai lamponi 150 gr di lamponi freschi 40 ml di vino rosso 5 gr di amido di mais 5 gr di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto a base di pesce dal sapore raffinato.

Preparazione


Sbollentare i pomodorini per un minuto con il sale q.b., scolarli e una volta intiepiditi, pelarli, togliere i semi e ottenere una passata. Tagliare finemente gli scalogni e soffriggerli nell’olio, aggiungere il salmone tagliato a cubetti, far rosolare e coprire con la passata di pomodoro giallo. Cuocere per 10 minuti e regolare sale e pepe. In un pentolino cuocere per 5 minuti i lamponi con il vino e poi frullarli. Passare la salsa con un colino, aggiungere lo zucchero, l’amido di mais e far addensare cuocendo per altri 2 minuti. Lessare le linguine e saltarle con la salsa al salmone. Preparare una base di salsa al lampone, porvi sopra le linguine arrotolate a nido e i pezzi più grossi di salmone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta