SPAGHETTI CON LA MOLLICA.

SPAGHETTI CON LA MOLLICA.

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: Spaghetti: 80 gr. Pane casereccio raffermo: ( mollica) 100 gr Noci : 50 gr. Acciughe sotto sale: 2-3 filetti Aglio: 2 spicchi 1 ciuffo di prezzemolo 1 peperoncino piccante fresco Olio extravergine di oliva: 50 ml. Sale fino: q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento
Prelevare della mollica dal pane raffermo e tritarla finemente con il mixer.
Tritare il ciuffo di prezzemolo e sminuzzare il peperoncino fresco ( eliminando i semi interni)
In un’ampia padella scaldare a fuoco basso 25 ml di olio e lo spicchio d’aglio schiacciato.
Quando l’aglio è imbiondito versare la mollica di pane e tostarla a fuoco medio, girando con un cucchiaio di legno per circa 5/8 minuti.
Tritare le noci al miixer e tostarle in una padella antiaderente.
In un’altra padella ampia, scaldare i restanti 25ml d’olio restanti, unire il peperoncino tritato e lo spicchio d’aglio sbucciato. Poi prendere i 2-3 filetti di acciughe sotto sale, dissalarle e versarle nella padella e farli sciogliere a fuoco medio.
Portare a bollore abbondante acqua, salare e cuocere gli spaghetti al dente.
Quando saranno pronti, scolare gli spaghetti ( conservare l’acqua di cottura) e trasferirli nella padella con l’aglio, olio, peperoncino e filetti di acciughe.
Mantecare la pasta a foco vivace, togliere l’aglio e unire la mollica di pane tostata e la granella di noci tostate, spolverizzare con il prezzemolo fresco tritato . Mescolare e bagnare con un mestolo di acqua di cottura degli spaghetti.
Impiattare decorando con un po’ della granella di noci e pane tostato e con qualche foglia di basilico fresco. Servire ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta