Bomba al cioccolato

Bomba al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: 200g biscotti digestive 100g burro fuso 500g mascarpone 200g panna 200g philadelphia 100g zucchero 150g nesquick 13g gelatina 100gcioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake al nesquick.

Preparazione


Sbriciolare finemente i biscotti e aggiungere il burro fuso. In una tortiera con cerniera preparare quindi la base per la cheesecake e riporre in frigo per 20 minuti.
Mettere a mollo la gelatina e cominciare ad amalgamare aiutandoci con uno sbattitore elettrico il mascarpone, la philadelphia lo zucchero e il nesquick. Quando sarà pronta la gelatina scioglierla in un po’ di panna. Poi aggiungere la panna e la gelatina al resto del composto. Trascorsi i 20 minuti togliere la tortiera dal frigo e versare il composto ottenuto all’interno di essa. Riporre di nuovo in frigo per qualche ora.
Decorare con la cioccolata fondente
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta