Fantasia alla pesca

Fantasia alla pesca

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto savoiardo 50 g albumi 65 g zucchero 42 g tuorli 12 g miele 25 g fecola 60 g farina debole sale, vaniglia Base tiramisù 110 g zucchero 40 g succo arancia 56 g tuorli 200 panna semimontata 200 mascarpone 5 g gelatina Bagna 70 g succo arancia 80 g zucchero 1 cucchiaio Cointreau
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese alla pesca con una base croccante ed un top di geleè alla pesca

Preparazione


Per la base croccante fondere la cioccolata aggiungere la pasta di nocciola, il riso e i kellogs. Mettere il tutto in una teglia, spianare ad uno spessore di circa 1 cm e mettere a raffreddare.
Bavarese
Preparare una crema pasticcera con la polpa di pesca,nel frattempo fare ammorbidire la gelatina in acqua , strizzarla e aggiungerla fuori dal fuoco.
Fare raffreddare poi unire la panna semi-montata mescolando delicatamente, inserire la crema in una sac a poche e metterla negli stampi di silicone e quindi a raffreddare.
Preparare la geleè portando a bollore la polpa di frutta con lo zucchero, togliere dal fuoco, fare ammorbidire la gelatina in acqua , strizzarla e aggiungerla. Versare il composto nello stampo di silicone e raffreddare.
Comporre la Fantasia alla pesca coppando la base croccante, mettere sopra la bavarese e ricoprire con la geleè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta