gnocchi del contadino

gnocchi del contadino

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per gli gnocchi di patate e fave 350 gr di patate 200 gr farina 00 100gr pellicina fave Crema di pecorino 200 ml di panna fresca liquida 100 gr di pecorino grattugiato Pepe q.b. Crema di fave Fave mondate 300 gr Guanciale 5gr Scalogno 5 gr Olio q.b Sale q.b Pepe q.b. Salsa di pere 100 gr di pere Succo di limone 3ml Menta q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Non far sapere al contadino quant’è buono pere, fave e pecorino

Preparazione


Lavare le patate, lessarle, sbucciarle e schiacciarle con uno schiaccia patate. Far sbollentare per un minuto le fave, immergerle in acqua fredda, in modo che sia piu facile dividere la pellicina dalla polpa. Tritare grossolanamente le pellicine e lasciarle cuocere con un po d’acqua in un pentolino. Una volta cotte, frullarle con un frullatore ad immersione, passare il tutto, e riportarle sul fuoco a fiamma bassa, per far evaporare piu acqua possibile, e lasciar raffreddare. Su una spianatoia lavorare la farina, le patate e la crema di fave sopra ottenuta ottenendo un composto omogeneo. Lavorare l’impasto per ottenere gli gnocchi. salsa di fave In un pentolino mettere olio, guanciale, alloro e lo scalogno tritato, lasciar rosolare e sciogliere il guanciale per poi unire la polpa di fave e lasciar cuocere aggiungendo un po’ d’acqua. Una volta cotte le fave, frullarle con minipimer e passare aggiustando di olio, sale e pepe. salsa di pere Lavare e mondare le pere. Tagliarle a pezzettini e cuocere in un pentolino con aggiunta di un po d’olio e succo di limone. Quando le pere saranno abbastanza morbide e ancora calde frullarle e lasciare in infusione le foglie di menta per un 15 min, dare un’altra frullata e passare il tutto. Crema di pecorino In un pentolino portare ad ebollizione la panna. Togliere dal fuoco, unire pepe e poco a poco il pecorino grattugiato, girando con un frustino. Cuocere gli gnocchi in acqua bollente e salata e mantecarli nella crema di pecorino . impiattare gli gnocchi spolverando con del pepe macinato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta