Risotto ai gamberoni lardellati

Risotto ai gamberoni lardellati

Ingredienti

Ingredienti: Riso carnaroli 120gr 4 gamberoni Pomodorini 50gr Sedano 40gr Cipolle 30gr Formaggio caprino fresco 20gr Carote 20gr Lardo q.b. Sale q.b. Olio q.b. Vino bianco q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare sedano, carota, cipolla e tritare. Lavare, sgusciare e togliere l’intestino dai gamberoni. Tagliare delle fettine sottili di lardo e usarle per avvolgere la carne dei gamberoni, avvolgere ognuno in carta pellicola ben stretta e porle in frigo In un pentolino mettere un goccio d’olio e far rosolare sedano, carota, cipolla e carapaci, sfumare con il vino bianco e aggiungere i pomodorini, lavati e tagliati a mezzo in precedenza, e acqua. continuare la cottura aggiustando di sale. Passare il tutto, recuperare i carapaci e frullarli a parte aggiungendo il brodo di cottura q.b. e ripassare il tutto mettendo in un pentolino per ridurre, ottenendo una salsina abbastanza ristretta. In un altro pentolino tostare il riso e cuocere per circa 15-16min aggiungendo poco per volta il brodo. Pronto il risotto, mantecare con il formaggio caprino. Intanto che riposa, in una padella bella calda cuocere i gamberoni avvolti nel lardo (tolta la pellicola) far cuocere per pochi secondi a fiamma viva su tutti i lati. Impiattare il risotto adagiarci 2 gamberoni per ogni piatto e aggiungere sul risotto la salsina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta