Pina colada sabbiata

Pina colada sabbiata

Ingredienti

Ingredienti: Sable: 33 gr zucchero 70 gr burro 50 gr farina 20 gr uova Crema al cocco : 600 gr latte di cocco 130 gr tuorli 220 gr zucchero 25 gr amido di mais Ananas Gelatina trasparente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Pasta frolla con crema al cocco e ananas a pezzetti

Preparazione


•Per la sable :impastare in planetaria il burro , la farina . Aggiungere le uova e lo zucchero . Avvolgere il panetto di frolla nella pellicola e metterlo in abbattitore.Stendere poi la frolla e tagliarla con un coppapasta della stessa dimensione dello stampo che si usera’.Cuocere il disco di frolla a 170 gradi per 10/12 minuti . •Per la crema al cocco : mettere a bollire il latte di cocco . Nel frattempo emulsionare i tuorli con lo zucchero e poi aggiungere l‘amido e procedere come per una normale crema . Amalgamare quindi i tuorli con lo zucchero e con l’amido di mais , con un po’ di latte di cocco caldo , poi versarlo tutto . Riporre di nuovo il composto sul fuoco fino al raggiungimento degli 82 gradi . Togliere la crema dal contenitore di cottura e lasciarla riposare in una sac a poche in abbattitore. Comporre il dolce : su un piatto da portata adagiare la base sable e ricoprirla con la crema al cocco. Disporre sopra l ‘ananas tagliato a pezzetti e ricoprire con gelatina trasparente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta