MOUSSE ALLE FRAGOLE

MOUSSE ALLE FRAGOLE

Ingredienti

Ingredienti: Cake burro fuso zucchero gr 155 uova gr 110 farina gr 120 burro fuso gr 55 baking gr 2 panna gr 70 sale vaniglia Mousse fragola purea di fragole gr 500 meringa italiana gr 150 colla di pesce gr 12 panna montata gr 400 Gelatina neutra da copertura Fragole Meringhe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


MOUSSE ALLE FRAGOLE

Preparazione


• 1. Cake burro fuso: montare uova zucchero e vaniglia, aggiungere il burro fuso, la panna, il baking e il sale. Stenderlo sulla teglia e metterlo in forno a 170°c per circa 18 minuti. 2. Mousse: sciogliere la colla di pesce idratata con metà meringa ed aggiungere la purea di fragole. Incorporare il resto della meringa ed infine la panna montata 3. Composizione: Mettere il cake burro fuso in uno stampo circolare, e versare la mousse. Mettere in abbattitore. Ricoprire il tutto con la glassa di copertura. Decorare con fragole e meringhe a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta