TIRAMISU ALLE FRAGOLE

TIRAMISU ALLE FRAGOLE

Ingredienti

Ingredienti: Base pasta savoiardi albumi gr 250 zucchero gr 315 tuorli gr 215 miele gr 60 fecola gr 125 farina debole gr 285 Crema al mascarpone mascarpone gr 500 uova nr 4 zucchero gr 160 acqua gr 40 Bagna fragole gr 500 zucchero gr 40 limone Decorazione fragole menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TIRAMISU ALLE FRAGOLE

Preparazione


• 1. Base: fare due montate separate, una con albumi e zucchero e l’altra con tuorli e miele. Unire i due composti e aggiungere le farine. Mettere in teglia e cuocere a 220°c per 6/8 minuti. 2. Bagna: frullare le fragole e portarle a bollore insieme allo zucchero ed al limone. 3. Crema: per prima cosa preparare lo sciroppo con acqua e zucchero e portarlo a 121°c. Montare gli albumi e incorporare a filo lo sciroppo. Fare la stessa cosa con i tuorli. Unire i due composti ed il mascarpone. 4. Preparazione: con la bagna alle fragole inzuppare la base savoiardi , ricoprire con metà crema al mascarpone e farcire con le fragole a pezzi. Mettere l’altra base e ripetere il procedimento. Guarnire a piacere con fragole e menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta