BAVARESE PISTACCHIO E CIOCCOLATO BIANCO

BAVARESE PISTACCHIO E CIOCCOLATO BIANCO

Ingredienti

Ingredienti: Base dacquoise alla nocciola albume gr 80 zucchero gr 110 farina gr 20 farina di nocciola gr 60 Bavarese pistacchio crema inglese gr 65 pasta pistacchio gr 13 colla di pesce gr 1,3 panna gr 75 Bavarese cioccolato bianco crema inglese gr 65 cioccolato bianco gr 50 colla di pesce gr 1,3 panna gr 75 Glassa rocher cioccolato fondente gr 125 cioccolato al latte gr 125 burro di cacao gr 75 granella di nocciole gr 75 Crema inglese latte gr 75 panna gr 75 tuorli gr 35 zucchero gr 20 Ganasche al cioccolato fondente e rum panna gr 50 cioccolato fondente gr 90 glucosio gr 7,5 rum Cialde zucchero gr 50 burro gr 50 farina gr 50
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


BAVARESE PISTACCHIO E CIOCCOLATO BIANCO

Preparazione


• 1. Base dacquoise: montare gli albumi con lo zucchero e poi aggiungere le farine. Dare forma e mettere a cuocere a 160°C per circa 20 minuti. 2. Bavarese pistacchio: incorporare la gelatina alla crema inglese, precedentemente ammorbidita in acqua fredde e poi scioglierci la pasta al pistacchio. Unire infine la panna semi-montata. 3. Bavarese cioccolato bianco: stesso procedimento sostituendo il cioccolato bianco alla pasta pistacchio. Versare la bavarese al cioccolato bianco negli stampi in silicone e mettere in abbattitore. Quando si è solidificata versare la bavarese al pistacchio e chiudere con la dacquoise. Mettere in abbattitore. 4. Nel frattempo preparare la glassa rocher fondendo i cioccolati e il burro di cacao. Aggiungere la granella di nocciole. Togliere la bavarese dagli stampi e ricoprirla con la glassa. 5. Ganache al cioccolato: mettere tutto insieme in microonde e poi aggiungere il rum 6. Cialde: mescolare tutti gli ingredienti insieme. Con una sac a poche formare le cialde e infornare a 200°c per circa 5 minuti 7. Impiattare la bavarese su un letto di ganache e guarnire con panna e cialde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta