Cheesecake tiramisù

Cheesecake tiramisù

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 250 gr di biscotti tipo Pan di Stelle 30 ml di caffè forte 70 gr di burro 50gr di mandorle Per la farcia: 250 gr di mascarpone 200 gr di panna semi montata 6 gr di colla di pesce 30 ml di caffè forte 70 gr di zucchero a velo Cioccolato fondente e bianco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


• Versare tutti gli ingredienti della base in un mixer e frullare fino a quando i biscotti abbiano raggiunto una consistenza fine. Versare in uno stampo, pressare bene e riporre in frigo. • Amalgamare il mascarpone con lo zucchero ed unire la colla di pesce sciolta precedentemente nel caffè. Aggiungere la panna al mascarpone e versare il tutto sui biscotti e riporre in frigo per 4/5 ore in frigo. • Decorarla con cioccolato temperato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta