Quiche zucchine e zafferano

Quiche zucchine e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 250 gr di farina 30 gr di parmigiano 70 gr di burro 125 gr di acqua fredda 16 gr di lievito per torte salate Pepe Per la farcia: 300 gr di zucchine 200 gr di philadelphia 200 gr di ricotta 2 uova 100 gr di pancetta a dadini 30 gr di parmigiano Aglio e scalogno Zafferano Olio e sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


A parte la bontà del ripieno l’impasto della quiche è molto versatile ed elastico.

Preparazione


• Mescolare la farina setacciata con il grana, il pepe ed il lievito. Aggiungere il burro ammorbidito e, poco alla volta, l’acqua. Impastare rapidamente il tutto, fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. Stenderlo in una sfoglia spessa 2-3 mm e disporlo nella teglia. • Tagliare le zucchine a dadini, cuocerle con l’olio, l’aglio, lo scalogno tritato e un pizzico di sale. A fine cottura togliere l’aglio, unire lo zafferano e mescolare. Una volta intiepidito, unire la ricotta, il philadelphia, le uova, il grana e la pancetta. Distribuire il ripieno nell’impasto e cuocere nel forno a 180°C per circa 25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta