Bavarese al pistacchio

Bavarese al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: BAVARESE AL PISTACCHIO: 250g crema inglese 50g pasta pistacchio 5g gelatina 300g panna CREMA INGLESE: 125g latte 125g panna 60g tuorli32g zucchero 1 vaniglia BISQUIT: 125g albumi 125g zucchero 90g tuorli 38g cacao GLASSA ROCHER: 83g cioccolato latte 83g cioccolato fondente 75g burro cacao oppure olio di girasole 75g granella di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bisquit Montare in planetaria albumi e zucchero, aggiungere poi i tuorli uno alla volta e infine mettere il cacao. Versare su una teglia, levigare con una spatola e metterlo al forno a 200°C per 5 minuti Glassa Rocher Far sciogliere i cioccolati e il burro di cacao insieme nel microonde,poi aggiungere la granella di nocciole e mescolare. Per la crema inglese Mettere sul pentolino il latte con la panna e la vaniglia ,quando inizia il primo bollore ,togliere dal fuoco e aggiungere lo zucchero e i tuorli già a mescolati insieme precedentemente,rimettere sul fuoco per 1minuto.Far raffreddare un Po e aggiungere la gelatina (annullata precedentemente nel acqua e strizzata) Bavarese al pistacchio Mettere la pasta pistacchio nella crema inglese e girare un Po alla volta,aggiungere un po’ alla volta la panna montata.Mettere il composto nei stampini ,aggiungere il cerchietto di bisquit poi mettere gli stampini in abbattitore. Assemblaggio Levare gli stampini dal abbattitore ,metterli sopra una griglia e colare la glassa rocher e far raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta