Mousse al cocco con glassa al lampone

Mousse al cocco con glassa al lampone

Ingredienti

Ingredienti: PER IL COCCO: 83g polpa di cocco 41g pata bomb 83 g panna 3g gelatina PER LA GLASSA AL LAMPONE : 100g polpa di lampone 50g zucchero 25g acqua 3g gelatina PER LA FROLLA : 125g burro 125g zucchero 50 g uova 150g farina PÂTE À BOMBE: 80g tuorli 167g zucchero 50g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


PÂTE Á BOMBE Formare la pâte á bomb mettendola in un pentolino acqua e zucchero, quando lo sciroppo arriva a 115°C,azionare la planetaria con i tuorli . Una volta che lo sciroppo ha raggiunto i 121°C,lo aggiungere a filo nei tuorli . Far girare la planetaria fino a quando si raffredda. PER LA FROLLA: Mettere nella planetaria il burro, lo zucchero e le uova ed infine la farina. PER IL COCCO: Mettere in ammollo la gelatina in acqua fredda per 3/4 minuti , nel frattempo scaldare al microonde la polpa di cocco, strizzare la gelatina e unirla alla polpa di cocco . Poi montare la panna a parte. Mettere in una ciotola il composto di cocco e gelatina che si è fatto un po’ raffreddare e aggiungere 41g di pâte á bomb, girare un po’ alla volta poi unire la panna montata. PER LA GLASSA AL LAMPONE Mettere sul fuoco la polpa di lampone, lo zucchero e l’acqua,quando inizia a bollire togliere il tutto dal fuoco e quando si sarà un po’ raffreddato aggiungere la gelatina, precedentemente ammollata nell’acqua e strizzata. ASSEMBLAGGIO Prendere dei stampini in silicone e mettere il composto del cocco poi appoggiare il cerchio di frolla.Mettere gli stampini in abbattitore.Infine girare gli stampini e in superficie passare la glassa di lampone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta