Gnocchetti di pangrattato con punte di asparagi selvatici, salsiccia e grana

Gnocchetti di pangrattato con punte di asparagi selvatici, salsiccia e grana

Ingredienti

Ingredienti: Per gli gnocchi: Acqua tiepida gr.250 Farina 00 gr.125 Pangrattato gr.125 Sale q.b. Per il condimento: Asparagi selvatici gr:150 Grana gr. 20 Per le cialde: Grana gr.20 Salsiccia gr.120 Grana gr. 40
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto rustico legato alla tradizione culinaria del centro Italia dai sapori decisi tipici del territorio. Un tocco di modernità viene comferito dalla cialdina di grana.

Preparazione


– IImpastare gri ingredienti per gli gnocchi, creare dei bigoli (1 cm di spessore), tagliare gli gnocchetti ad 1 cm di larghezza. – Mettere a scaldare una pentola con abbondante acqua. – Eliminare il budello della salsiccia e spezzettarla grossolanamente. – Mondare gli asparagi ricavando le punte e lavarli accuratamente. – Soffriggerli in poco olio ed uno spicchio d’aglio. Eliminare l’aglio ed aggiungere la salsiccia, rosolare e togliere dal fuoco. -Per ottenere le cialde creare 2 quadrati (8 cm) con della carta da forno, disporre gr., 10 di grana su ogni quadrato quindi inserire in microonde uno alla volta ( 1 min ). Bollire gli gnocchi in acqua salata ,scolarli appena affiorano in superficie e trasferirli nella padella con il condimento. Mantecare con il grana e un po d’acqua di cottura. – guarnire con le cialde di grana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta