Mezzelune ripiene di salsiccia e funghi.

Mezzelune ripiene di salsiccia e funghi.

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la pasta: 400g di farina 00 4 uova intere Ingredienti per il ripieno: 1 uovo intero 400g di funghi prataioli 300g di salsicce 10g prezzemelo Per condimento: 100g di salsiccia 100g di funghi 100g di panna da cucina 100g di parmiggiano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


mezzelune ripiene di salsiaccia e funghi prataioli.

Preparazione


prepariamo le mezzelune con farina e uova. una volta preparata la pasta la avvolgiamo nella pellicola e lasciamo riposare. Nel frattempo prepariamo il ripieno utilizzando funghi e salsiccia. Tagliamo i funghi listarelle e li mettiamo in una padella con aglio e prezzemolo tritato e li facciamo cuocere. In un’altra padella spezzettiamo la salsiccia e facciamo cuocere con prezzemolo. Una volta pronti i funghi e la salsiccia li tritiamo e li mettiamo in una boul aggiungendo un uovo e maneggiamo. Prendiamo l’impasto della pasta la stendiamo fino ad ottenere una sfoglia. Prendiamo un coppa pasta rotondo e iniziamo a preparare le mezzelune farcite con il ripieno. In una padella mettiamo panna e parmiggiano e mettiamo sul fuoco fino ad ottenere una crema omogenea. Cuocere le mezzelune e una volta scolate unire nella crema di parmiggiano e panna ed aggiungere funghi e salsiccia. Una volta mescolato il tutto aggiungere prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta