Bavarese con inserto di ananas.

Bavarese con inserto di ananas.

Ingredienti

Ingredienti: BISQUIT ALLA CANNELLA. -20 gr tuorli -40 gr albumi -25 gr zucchero -20 gr farina debole -5 gr amido di mais -cannella q.b INSERTO ALL’ANANAS. -50 gr ananas frullato -14 gr zucchero a velo -1 gr succo di limone -2 gr gelatina in fogli CREMA INGLESE PER LA BAVARESE. -125 gr latte -125 gr panna -65 gr tuorli -70 gr zucchero BAVARESE. -385 gr crema inglese -175 gr mascarpone -250 gr panna -7 gr gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa bavarese è molto delicata e leggera al palato.

Preparazione


BISQUIT A CANNELLA. Montare i tuorli con lo zucchero e gli albumi con lo zucchero in due planetarie Quando saranno tutti e due montati, unirli e amalgamarli con una marisa dall’alto verso il basso, in modo tale da non smontare il composto, Infine aggiungerci le farine setacciate e mettere in forno preriscaldato a 200° per 5 minuti. INSERTO DI ANANAS. Mettere l’ananas frullato, lo zucchero a velo e il succo del limone in una pentolina. Far bollire. Al primo bollore, spegnere. Nel frattempo mettere in ammollo la gelatina in fogli. Quando si sarà ammorbidita, strizzarla e metterela all’interno del composto caldo. CREMA INGLESE PER LA BAVARESE. Mettere a bollire la panna e il latte. Spegnere al primo bollore. Nel frattempo, mischiare i tuorli con lo zucchero. Mettere tutto insieme nella pentola e far arrivare il tutto a 82°C. BAVARESE. Ammorbidire la gelatina nell’acqua. Mettere all’interno di una parte della crema inglese, calda,poi unire al composto. Montare la panna, aggiungere il mascarpone e unire al resto dell’impasto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta