Bavarese cioccolato e albicocca

Bavarese cioccolato e albicocca

Ingredienti

Ingredienti: Biscuit 2 uova 35 gr frutta secca mista 79 gr zucchero 70 gr farina Sale, baking Crema inglese 125 panna 125 latte 4 tuorli 70 zucchero Bavarese all’albicocca 100 gr crema inglese 150 gr purea di frutta 130 gr. Panna 8 gr. Gelatina Bavarese al cioccolato 100 gr. Crema inglese 25 gr. Cioccolato fondente 100 gr. Panna 3 gr. Gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Da sempre l’abbinamento del cioccolato fondente e albicocca ha conquistato tutti. O quasi. ….

Preparazione


Per il biscuit si montano le uova con il zucchero, poi si aggiungono le farine e si cuoce a 180° per 10 minuti. Crema inglese. Si riscalda il latte con la panna . Si crea una pastella con i tuorli e il zucchero. Si stempera con il latte. Si porta a 85 °C. Si toglie dal fuoco e si aggiunge il sale e vaniglia. Si lascia raffreddare. Bavaresi La gelatina ammollata si scioglie in un poco di panna. Si monta la panna si aggiunge la Crema inglese , la gelatina sciolta e la purea di frutta o il cioccolato fondente secondo il bavarese che si fa. Sopra un disco di biscuit si assembla il bavarese . Un strato al cioccolato e uno al albicocca. Si glassa con una glassa Roche con 100 gr cioccolato fondente 25 gr. Olio di semi e frutta mista secca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta