Bignè con crema alla pera

Bignè con crema alla pera

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta choux: 500 ml di acqua 175 gr di zucchero 8 gr di sale 200 gr di burro 300 gr di farina debole 8 uova Per la crema: 600 gr di polpa di pere 220gr di zucchero 25 gr di amido di mais 130gr di tuorli bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bignè con crema alla pera

Preparazione


Preriscaldare il forno a 180 gradi in modalità statica Preparare la pasta choux. In un pentolino unire acqua, zucchero, sale e burro e portare a bollore. Unire la farina mescolando velocemente con una frusta. Far cuocere il composto per qualche minuto. Togliere dal fuoco ed inserire in planetaria con foglia. Lavorare la pasta per farla raffreddare. Una volta che si sarà intiepidita unire le uova, uno alla volta facendo attenzione che l’impasto le assorba bene. Possono servire più o meno uova a seconda dell’impasto. Una volta che l’impasto è pronto trasferirlo in una sac a poche e formare i bignè su una teglia rivestita da carta forno facendo attenzione di distanziarli bene. Cuocere a 180 gradi per 25-30 minuti. Nel frattempo preparare la crema. Portare a bollore la polpa di pere con la vaniglia. Unire in una boule insieme zucchero,amido, tuorli. Quando la polpa raggiunge il bollore unirla al composto e riportare sul fuoco per farla addensare. Far raffreddare la crema su una teglia coperta da pellicola. Una volta che tutte le preparazione saranno raffreddate con l’aiuto di un sac a poche farcire i bignè di crema e disporli su un vassoio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta