Chiacchiere al forno

Chiacchiere al forno

Ingredienti

Ingredienti: Per 20 chiacchiere : -200 gr di farina 00 -70 gr di zucchero -40 gr di burro -1 uovo -8 gr di baking -10 gr di rum -30 g vino bianco -scorza grattugiata di un limone Per la decorazione: -zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Chiacchiere al forno

Preparazione


1.Amalgamare a mano in una ciotola, tutti gli ingredienti, tranne il vino . Impastare tutti gli ingredienti insieme aggiungendo poco alla volta il vino bianco a filo per ultimo. 2.Quando il composto sarà compatto e formare un panetto, e lasciarlo riposare per 30 minuti. 3.Dividere il panetto in 2-3 parti e iniziare a stenderlo .Stendere la pasta, ripiegarla su se stessa e ristenderla. 4.Una volta ottenuta una striscia dello spessore di 3-4 mm, tagliare la pasta dandole la classica forma delle chiacchiere. 5. Cuocere le chiacchiere in forno ventilato a 180° per circa 8 minuti. Sfornare e lasciare raffreddare. 6. Una volta fredde, cospargerle di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta