Profiteroles salati

Profiteroles salati

Ingredienti

Ingredienti: Per il bignè: -50 gr di burro -65 gr di farina 00 -100 ml di acqua -2 uova medie -un pizzico di sale Per il ripieno: -250 gr di ricotta -100 gr di panna fresca -1/2 di pera -un pizzico di sale Per la crema alla gorgonzola: -200 ml. di latte -80 gr. di gorgonzola -20 gr. di farina -20 gr. di burro -30 gr di noci per il decoro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Profiteroles salati

Preparazione


1.In un tegame fare sciogliere il burro e versare l’acqua mescolando con un cucchiaio di legno, aggiungere un pizzico di sale. 2.Quando l’acqua bolle, versare la farina setacciata e abbassare il fuoco. Mescolare con una frusta prestando l’attenzione a non creare i grumi cuocere altri 2 min. 3.Quando il composto inizierà a solidificarsi, togliere l’impasto dal fuoco, versarlo in una ciotola e montare con la frusta unendo un uovo alla volta. 4.Versare l’impasto in una sac-à-poche e creare su una teglia i bignè distanziati tra loro qualche centimetro. Cuocere i bignè in forno preriscaldato ventilato per 30 minuti a 175 gradi. Per il ripieno: 1.Con un mixer frullare la ricotta, la purea di pera fino ad ottenere una crema. 2.A parte montare la panna con lo sbattitore elettrico e incorporarla delicatamente al composto. Per la crema al gorgonzola: 1. In un tegame sciogliere il burro e poi unire la farina setacciata a pioggia. 2.Mescolare con la frusta. Versare il latte mescolando continuamente. 3.Quando la crema sarà densa, aggiungere il gorgonzola a cubetti. Composizione: -Farcire i bignè raffreddati con il ripieno. -Disporre i bignè a piramide, decorando gli spazi con la crema al gorgonzola. -Decorare ulteriormente con le noci.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta