TIRAMISU’ CROCCANTE

TIRAMISU’ CROCCANTE

Ingredienti

Ingredienti: PAN DI SPAGNA: 100 gr uova 63 gr zucchero 63 gr farina 20 gr tuorli 1 pizzico sale 1 pizzico vaniglia BAGNA: Caffè espresso CREMA: 250 gr mascarpone 70 gr zucchero 40 gr tuorli 20 gr albume CRUMBLE ALLE NOCCIOLE: 50 gr burro 50 gr zucchero 50 gr farina 50 gr farina di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti.
Ricetta di
Corso

Preparazione


PAN DI SPAGNA: mettiamo nella planetaria le uova, lo zucchero, i tuorli il sale e la vaniglia ed azioniamo, quando il composto è spumoso e di colore chiaro aggiungiamo la farina setacciata con la marisa. Versiamo negli stampini e cuociamo a 170° per circa 25 minuti. CREMA: mettiamo nella planetaria lo zucchero con i tuorli e montiamo, infine aggiungiamo il mascarpone, la crema è pronta quando risulta di colore chiaro. Nel frattempo in una ciotola montiamo a neve gli albumi, il composto è pronto quando risulta ben montato e fermo. Incorporiamo con la marisa gli albumi montati nella crema al mascarpone facendo attenzione di non smontare il composto. CRUMBLE ALLE NOCIOLE: mettiamo tutti gli ingrediente nella planetaria, l’impasto è pronto quando risulta sabbioso. Cuociamo a 180° per circa 15 minuti. MONTAGGIO: tagliamo il pan di spagna in dischi, bagnamo con il caffè espresso e farciamo ogni strato con la crema al mascarpone, sopra alla crema mettiamo il crumble alle nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta