Tortelli dolce e amaro

Tortelli dolce e amaro

Ingredienti

Ingredienti: 100g Farina 1 Uovo intero (70g circa) 50g Zenzero Buccia e succo di un arancio medio/grande 100g Ricotta 10g Erba cipollina 20g Rucola 10g Maggiorana Sale Q.B. Uova di Lompo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Tortelli ripieni di ricotta erborinata con un infuso di zenzero e arancia e uova di Lompo

Preparazione


Preparare la pasta con la farina e l’uovo, lavorare l’impasto e lasciarlo riposare per 15/20 minuti. Intanto mettere in infusione lo zenzero e la buccia d’arancia in un pentolino con dell’acqua. Preparare il ripieno dei tortelli erborinando la ricotta con l’erba cipollina,la rucola e la maggiorana tritate molto finemente e un pizzico di sale. Stendere la pasta dello spessore di 1-2 mm circa e tagliare i dischi di pasta del diametro di 6 cm, riempire e chiudere i tortelli. Filtrare l’infuso ed impiattarlo in un cappello del prete, impiattare tre tortelli e posizionare una punta di cucchiaino di uova di Lompo su ogni tortello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta