tu vuo fa l’americano ma si nato in sicily

tu vuo fa l’americano ma si nato in sicily

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 20gr di farina 1 uovo 2gr zucchero 2gr strutto 1 pizzico di sale 1 cucchiaino di marsala 1 cucchiaino di aceto bianco olio per friggere (100gr burro fuso 1 cucchiaio miele) Crema 120gr ricotta di pecora 40gr zucchero Stampo SICILIA.: 100gr cioccolato fondente Granella di pistacchio q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


cannolo siciliano rivisitato in versione cheesecake

Preparazione


Preparazione della base: Versare l’uovo,lo zucchero e lo strutto,il marsala,il pizzico di sale e sbattere con una forchetta..lentamente incorporare la farina. Impastare fino ad ottenere un’impasto liscio e consistente,avvolgere l’impasto in pellicola e lasciare riposare in frigo per circa un’ora. Trascorso il tempo stendere l’impasto ad uno spessore abbastanza sottile. tagliare a dischi di circa 10cm e friggere ,lasciare intiepidire e poi frantumare .Alla poltiglia ottenuta versare il burro fuso ed il miele,versare nello stampino e lasciare riposare in frigo per circa 3 ore. Per la Crema: Lasciare a scolare la ricotta per una notte. Setacciare la ricotta ed aggiungere lo zucchero, mischiare con uno forchetta fino a far assorbire lo zucchero (non devono sentirsi i granelli dello zucchero). Per la cialda della Sicilia Mettere a sciogliere il cioccolato,colare e far raffreddare, con l’aiuto di uno coltello ritagliare la forma. Riprendere lo stampino con la base dal frigo,versare sopra la ricotta,posizionare la cialda e la granella di cioccolato
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta