Risotto alle fragole

Risotto alle fragole

Ingredienti

Ingredienti: 150 g riso Carnaroli 100 g fragole 50 g frutti di bosco olio EVO vino bianco brodo vegetale burro sale zucchero agar-agar
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere in un pentolino con dell’acqua i frutti di bosco con dello zucchero, lasciar bollire per circa 20 minuti a fuoco basso. Filtrare un po’ di liquido ottenuto dai frutti di bosco e tenerlo da parte. Frullare i frutti di bosco con il liquido rimasto aggiungendo agar-agar per addensare. Tostare il riso con dell’olio, sfumare con il vino bianco. Aggiungere poco alla volta brodo vegetale e liquido dei frutti di bosco, lasciando assorbire man mano. A metà cottura aggiungere le fragole tagliate a cubetti. A cottura terminata mantecare con una noce di burro. Lasciar riposare coperto con un canovaccio per qualche minuto. Servire accompagnato dalla salsa ai frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta