TAGLIOLINI ALLA SALSA DI FUNGHI ED OLIVE NERE

TAGLIOLINI ALLA SALSA DI FUNGHI ED OLIVE NERE

Ingredienti

Ingredienti: Tagliolini all’uovo 350gr Funghi prataioli freschi 250gr Olive nere denocciolate 20gr Olive verdi denocciolate 8gr Acciughe sott’olio 5gr Prezzemolo fresco 5gr Aglio 3gr Capperi 3gr Olio EVO q.b. Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Lavare e pulire i funghi e tagliarli a listarelle. Passarli in una casseruola con olio per farli trifolare, aggiungendo sale quanto basta. Una volta che si sarà asciugato tutto il liquido di cottura, spegnere il fuoco e passarli al mixer unitamente alle olive nere, le olive verdi, le acciughe, i capperi, il prezzemolo e l’aglio (questi ultimi due precedentemente sminuzzati finemente). Il trito ottenuto andrà poi ripassato in padella con un filo d’olio a fuoco moderato per un minuto o due. Cuocere i tagliolini, e scolarli al dente. Condirli con la salsa di funghi ed olive, aggiungendo alla fine un filo d’olio a crudo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta