Lebkuchen

Lebkuchen

Ingredienti

Ingredienti: 300gr farina di segale 180gr miele 180gr zucchero di canna 1 tuorlo 100gr burro 100gr nocciole tritate 100gr mandorle tritate 2gr bicarbonato Cannella q.b. Noce moscata q.b. Zenzero q.b. Cioccolato fondente q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


I Lebkuchen sono biscotti natalizi tedeschi.

Preparazione


In un pentolino mettere il miele, la metà dello zucchero e il burro. Quando il burro sarà sciolto togliere dal fuoco e unire la farina, le spezie, le mandorle e le nocciole tritate. Montare il tuorlo con il restante zucchero, e unirlo al composto. Lasciare riposare l’impasto per una notte a temperatura ambiente. Accendere il forno a 180° e preparare i biscotti. Prelevare una pallina di impasto, rotearlo tra i palmi della mano e schiacciare il composto dando una forma tondeggiante. Cuocere per una decina di minuti circa, distanziando bene i biscotti perché tendono a cedere. Non preoccupatevi se vi sembreranno ancora morbidi, appena si saranno raffreddati si induriranno. Sciogliere il cioccolato fondente in un pentolino a bagnomaria e pennellare il cioccolato sui biscotti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta