Pesche all’alchermes

Pesche all’alchermes

Ingredienti

Ingredienti: Pesche : 250 Gr farina debole 100 Gr zucchero 80 Gr burro temperatura ambiente 65 Gr tuorli 5 Gr baking Ganache al cioccolato : 100 Gr panna 200 Gr cioccolato fondente Alchermes q. B
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pesche all’alchermes con ganache al cioccolato

Preparazione


Mettiamo in planetaria burro uova e zucchero impastiamo e infine aggiungiamo le polveri, formare delle palline e posizionare su una teglia con carta forno. Cuocere a 160/170° per circa 8-10 minuti. Una volta tolte ancora tiepide cavare un buchino nella parte piatte del biscotto. Per la ganache al cioccolato scaldare la panna e versare sul cioccolato, mescolare finché non si scioglie il cioccolato. Per assemblare le pesche bisogna prima immergerle velocemente nell’alchermes, passarle nello zucchero semolato, farcirle con la ganache ed assemblarle.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta