BAVARESE AL MANGO CON COULIS DI FRUTTO DELLA PASSIONE E MANGO

BAVARESE AL MANGO CON COULIS DI FRUTTO DELLA PASSIONE E MANGO

Ingredienti

Ingredienti: -Bavarese al Mango GR 450 crema pasticcera GR 600 panna montata GR 200 succo di Mango GR 12 Gelatina in fogli – Coulis al Passion Fruit GR 100 Passion Fruit GR 40 zucchero Acqua Q.B – Coulis al Mango GR 100 Mango GR 40 zucchero Acqua Q.B – Cialda al Cioccolato Fondente GR 100 Ciccolato Fondente – Gelee alla Papaya GR 100 Papaya GR 30 Zucchero a velo Q.B Succo Limone GR 3 Gelatina in fogli – Glassa a Specchio GR 100 Panna Fresca GR 160 Cioccolato Bianco GR 20 Sciroppo di Glucosio GR 4 Gelatina in Foglia Q.B Colorante Giallo – Biscuit al Cacao GR 250 Albumi GR 250 Zucchero GR 180 Tuorli GR 75 Cacao – Zucchero a Bolla GR 80 Isomalto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce esotico principalmente servito in estate, molto rinfrescante e delicato.

Preparazione


Per la Bavarese scaldate metà crema e aggiungerci la gelatina ben strizzata, successivamente amalgamare anche la seconda parte di crema e aggiungerla alla panna montata, infine il succo di mango e mescolare bene, poi metterla in frigorifero. Per le Coulis di Mango e Passion Fruit im un pentolino mettere tutti gli ingredienti e portare a bollore, quando il composto bolle toglierlo dal fuoco e raffreddarlo. Appena raffreddato frullare tutto e metterlo in una sach-a-poche. Per “l’onda” al cioccolato fondente temperare il cioccolato e formare un’onda su un foglio di carta acetata e metterlo in frigorifero fino a completo raffreddamento. Per l’inserto alla papaya dividere il composto della papaya in due, da una parte aggiungere lo zucchero a velo, la parte restante scaldare e scioglierci la gelatina e aggiungere il succo di limone. Infine mettere insieme tutti e due i composti e formare su un foglio di carta da forno un cerchio con un coppapasta e mettere un freezer. Per il biscuit al cacao in un pentolino scaldare panna fresca e glucosio, quando arriva a bollore mettere il cioccolato bianco e farlo sciogliere, quando è sciolto aggiungerci la gelatina e lasciar freddate fino a 35 gradi. Mentre per la glassa a specchio in un pentolino scaldare panna fresca e glucosio, quando arriva a bollore mettere il cioccolato bianco e farlo sciogliere, quando è sciolto aggiungerci la gelatina e lasciar freddate fino a 35 gradi. Infine per lo zucchero bolla basta prendere una teia con il Silpat, mettere l’Isomalto in polvere e adagiate un altro Silpat sopra. Con un mattarello cospargerlo su tutta la teia e infornare a 170 gradi per circa 10 minuti, raffreddare subito a temperatura ambiente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta